Site Overlay

Chi siamo

Il Racing Team Chiodo Moto da anni impegnato nelle competizioni agonistiche nazionali ha sempre ben figurato nel CIV, rampa formativa e propedeudica alle gare superiori ed internazionali. Tutti gli anni con la stessa dedizione e passione si impegna per una stagione fatta di ambizioni di giovani talenti e piloti già affermati.

Dire la parola Superbike fu come l’accendersi di una luce. Sebbene fosse di origine Australiana, aveva un suono tipicamente Americano, descriveva perfettamente le nuove e potenti motociclette che venivano lanciate sul mercato in quel periodo e infine si dimostrò facile da tradurre in tutte le lingue del mondo.

La Classe Superbike SS 300 è oggi una delle categorie motociclistiche più importanti al mondo, moto derivate dalla serie stradale con un campionato costituito da 6 gare, disputate sui circuiti più importanti d’Italia.

Riunisce i migliori costruttori e piloti a livello mondiale e da vita ad uno degli eventi più combattuti ed eccitanti del mondo dello sport.

E’ uno show con una forte personalità che si anima in platea, che attrae passioni, che parla un linguaggio diretto, un linguaggio che parte dal cuore, che trasmette emozioni immediate, vibrazioni.

E’ il divertimento che diventa avventura alla ricerca di nuovi confini da superare, e che in questa sfida, porta tutti con sé. Tutti in pista con il pilota.

Il CIV è un “Collettore di sentimenti positivi”